Pubblicato il 24/09/2018
AMBIENTE

Guasto impianto Maguli: temporanei disservizi su rete idrica Caltagirone



Il  guasto al pozzo "Calleri" del Complesso Maguli. La portata d'acqua disponibile per l'approvvigionamento della città di Caltagirone sta subendo una notevole riduzione, che potrebbe causare domani e dopodomani alcuni disagi.

La Sie comunica che per un guasto all'impianto Maguli ci potrebbero essere temporanei disservizi sulla rete idrica a Caltagirone.

"A causa di un guasto al pozzo "Calleri" del Complesso Maguli - si legge in una nota-, la portata d'acqua disponibile per l'approvvigionamento della città di Caltagirone sta subendo una notevole riduzione. Ciò potrà causare temporanee e limitate carenze nell'approvvigionamento idrico nelle giornate di domani, martedì 25/09/2018, e mercoledì 26/09/2018".

"La Sie - conclude la nota -, a supporto ed in coordinamento con ATS Maguli, sta già lavorando in queste ore per la riattivazione del pozzo predisponendo, inoltre, tutte le possibili attività miranti a limitare i disagi dovuti all'impossibilità di assicurare il normale servizio di approvvigionamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.