Pubblicato il 10/09/2018
AMBIENTE

Caltagirone, Tari: entro lunedì 17 settembre pagamento quarta rata



È tenuto al pagamento della  quarta rata dell'acconto chi avesse scelto la formula della rateizzazione, invece del pagamento in un'unica soluzione a marzo. In caso di mancato recapito o smarrimento dei modelli di pagamento, è possibile richiedere copia all’ufficio Front Office.


Domenica 16 settembre scadrà il termine (postergato al primo giorno utile, vale a dire lunedì 17) per il pagamento della quarta rata di acconto Tari (Tassa sui rifiuti) 2018È tenuto al pagamento chi avesse scelto la formula della rateizzazione dell'acconto, invece del pagamento in un'unica soluzione a marzo. Il saldo della Tari avverrà successivamente  a dicembre. A ricordarlo è l’ufficio Tributi del Comune.

In caso di mancato recapito o smarrimento dei modelli di pagamento, è possibile richiedere copia all’ufficio Front Office, in via Luigi Sturzo n. 14, nei seguenti giorni di apertura al pubblico: da lunedì a giovedì dalle 9 alle 13, martedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17,30 e pure via e-mail, a: servizio-tributi@comune.caltagirone.ct.it, specificando le proprie generalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.