L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari nella casa dei nonni della fidanzata a Niscemi (CL).
I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato nella flagranza un 42enne della Provincia di Pistoia, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
È accaduto la scorsa notte sulla S.S. 417. L’uomo alla guida della sua Volvo C 30 stava percorrendo la strada che collega il capoluogo etneo a Gela (CL) quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Caltagirone gli ha imposto l’alt.
Il comportamento dell’uomo, che si è dimostrato subito insofferente al controllo dei militari, ha indotto gli stessi a effettuare perquisizione personale e veicolare, al termine della quale sono stati rinvenuti e sequestrati 80 grammi di marijuana, conservata in due barattoli, circa 5 grammi di hashish nonché 250 euro in banconote di diverso taglio, dei quali l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.
L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari nella casa dei nonni della fidanzata a Niscemi (CL).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA