La Sie si sta adoperando “in sostituzione dell’EAS e con l’urgenza che il caso richiede, per la riattivazione dell’impianto e risolvere la gravissima crisi idrica in corso”.
Continuano i gravi disagi a Caltagirone, dal 1 agosto a secco, a seguito del furto del rame dei cavi elettrici Maguli, in territorio di Vizzini, che fornisce quasi il 50% del fabbisogno idrico della città.
Quindi un’informazione che tutti i cittadini attendono in queste e ore: “Si prevede il ripristino della funzionalità, e conseguentemente la fine dei disagi creati alla popolazione di tutti i comuni serviti dai Pozzi Maguli, anche quelli non in gestione SIE, entro lunedì 07.08.2017, posto, ovviamente, che non vengano rilevati ulteriori danni attualmente non quantificabili in assenza di corrente elettrica”.
Valgono sempre, ovviamente, le raccomandazioni di fare un uso parsimonioso dell’acqua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA