Pubblicato il 15/06/2018
SOCIETÀ

L’Avis di Caltagirone festeggia i 45 anni



L’Avis di Caltagirone festeggia i 45 anni: sabato 16 giugno raduno nel piazzale della Chiesa di Sant’Anna, Messa, corteo con spettacolo al ritmo di tamburidi Buccheri, momento conviviale e commedia “U Parcheggiu”.

La sezione Avis di Caltagirone, presieduta da Giacomo Rimmaudo, celebra il 45° anno dalla sua fondazione. Un traguardo significativo, a cui il presidente, i componenti del direttivo, gli altri soci e, in particolare, gli appartenenti al gruppo giovanile, si preparano mettendo a punto tutti i dettagli dell’evento, che è patrocinato dal Comune.

L’appuntamento è per sabato 16 giugno, alle 16, con il raduno (presenti le rappresentanze Avis della zona, invitati i donatori susseguitisi dal 1973 a oggi) nel piazzale della Chiesa di Sant’Anna. Alle 17 la Santa Messa celebrata dal parroco, don Salvatore Abbotto, con la benedizione del nuovo labaro dell’associazione. Alle 18 l’inizio del corteo, accompagnato dallo spettacolo dell’associazione culturale “Tamburi” di Buccheri. Alle 18,30 l’arrivo all’istituto “Maria Ausiliatrice”, con un momento conviviale. Alle 20,30, nel salone dello stesso istituto, la commedia “U Parcheggiu”, di Maurizio Longo, a cura dell’associazione teatrale “Rosso Sipario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.