"Vi chiedo - ha commentato il neo direttore - sostegno nella preghiera, nell’amicizia e nella corresponsabilità per continuare a collocarci come Chiesa diocesana “a fianco”, “in ascolto”, “in relazione”, “in discussione” , “in cammino” verso, per, fra, con i giovani".
Il Vescovo di Caltagirone, S. E. Mons. Calogero Peri ha nominato don Rudy Montessuto direttore dell'Ufficio diocesano di Pastorale giovanile.
"Sono consapevole che il servizio che mi viene richiesto è complesso - ha commentato il neo direttore -, poliedrico e non sempre facile, ma è necessario riconoscere quanta bellezza e speranza nasce ogni volta che ci si spende per e con i giovani nel nome del Signore e percorrendo le vie del Vangelo.
Ringrazio con fraterna riconoscenza chi mi ha preceduto in questo delicato compito, don Giovanni Dimartino, don Raffaele Novello e tutta l’equipe che gli hanno collaborato in questo quinquennio delicato e denso di sfide.
Vi chiedo sostegno nella preghiera, nell’amicizia e nella corresponsabilità per continuare a collocarci come Chiesa diocesana “a fianco”, “in ascolto”, “in relazione”, “in discussione” , “in cammino” verso, per, fra, con i giovani.
Ci sono ancora giovani di Bella e Buona Speranza fra noi!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA