Pubblicato il 08/05/2023
SOCIETÀ

Asp di Catania. Si rimodula nei Distretti Sanitari l’attività dei Punti Vaccinali anti Covid



I cittadini potranno, inoltre, ricevere il vaccino anti Covid presso le Farmacie e gli studi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta che aderiscono alla campagna di vaccinazione.


Si rimodula, presso i nove Distretti Sanitari della provincia, la rete e l’attività dei Punti vaccinali anti Covid dell’Asp di Catania.

Da domani, 9 maggio, la vaccinazione anti Covid sarà garantita presso gli ambulatori che già erogano le vaccinazioni ordinarie, nelle sedi, nei giorni e orari riportati nella tabella.

In base all’andamento della campagna vaccinale, o a cambiamenti di carattere normativo, l’attività degli ambulatori vaccinali anti Covid potrà essere ulteriormente rimodulata.

I cittadini potranno, inoltre, ricevere il vaccino anti Covid presso gli studi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta aderenti alla campagna di vaccinazione, oppure presso le Farmacie che aderiscono alla campagna, il cui elenco è consultabile sul sito aspct.it nella sezione “Come fare per” alla voce “Covid”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.