Pubblicato il 20/07/2022
SPETTACOLO

A Caltagirone lo spettacolo teatrale “Quel Santo di mio padre”



Lo spettacolo teatrale, diretto e interpretato da Giuseppe Brancato, con un piccolo cameo in voce di Nicole Grimaudo, avrà luogo a Caltagirone alle ore 21:00 presso il Cortile dell’Istituto San Giuseppe (Viale Principessa Maria Josè n.89). 


Domani 21 Luglio, alle ore 21:00 avrà luogo a Caltagirone presso il Cortile dell’Istituto San Giuseppe (Viale Principessa Maria Josè n.89)  la rappresentazione dello spettacolo teatrale "Quel Santo di mio padre", diretto e interpretato da Giuseppe Brancato, con un piccolo cameo in voce di Nicole Grimaudo, in una produzione Nave Argo.


Un monologo intenso e commovente sul tema della violenza di genere in cui la storia viene narrata attraverso gli occhi innocenti di un bambino e rappresentata con più personaggi, tutti interpretati Giuseppe Brancato.



Si è conclusa, nel frattempo, Teatrinfiniti, la storica Rassegna di teatro per l’infanzia: quattro giorni di pura gioia regalata ai piccoli e grandi spettatori che numerosi hanno trovato posto presso il Cortile dell’Istituto San Giuseppe a Caltagirone. In un tempo ancora così pieno di incertezze non si era sicuri della riuscita dell’iniziativa e invece ancora una volta il pubblico è riuscito a sorprenderci con la calorosa accoglienza riservata a tutti gli artisti in scena e con le tante adesioni all’iniziativa Il biglietto sospeso, che ha permesso a diversi bambini e famiglie in condizioni di fragilità economica e sociale di vivere la magia del Teatro: un piccolo gesto, individuale e collettivo, per sostenere concretamente l'idea di una Comunità più solidale e inclusiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.