Pubblicato il 21/06/2022
CRONACA

Caltagirone, Mercoledì 22 giugno l’Amministrazione comunale presenta lo studio sulla viabilità delle piazze e del Triangolo San Luigi



L’assemblea di domani  giunge a conclusione della serie di utili momenti di confronto sul tema da noi avuti con i professionisti e le associazioni di categoria.

Mercoledì 22 giugno, alle 17,30, nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del municipio, l’Amministrazione comunale presenterà alla città lo studio sulla viabilità delle piazze e del Triangolo San Luigi.

“Si tratta di un incontro importante – sottolinea l’assessore all’Urbanistica e vicesindaco Paolo Crispino -, in cui illustreremo i risultati del lavoro compiuto dagli esperti dello Studio Urbanistica e della Citec, da noi incaricati di analizzare i flussi veicolari in modo da far sì che l’Amministrazione possa disporre di precisi dati tecnici, base imprescindibile per adottare le scelte più efficaci con l’obiettivo di decongestionare il traffico urbano. L’assemblea di domani – conclude Crispino – giunge a conclusione della serie di utili momenti di confronto sul tema da noi avuti con i professionisti e le associazioni di categoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.