Pubblicato il 11/06/2022
SPETTACOLO

Caltagirone, Sabato 11 giugno, alla Villa comunale, “Gen Rosso Refugee Concert”



L’evento su iniziativa della parrocchia Santa Maria di Gesù dei Frati minori con il patrocinio della Diocesi e del Comune di Caltagirone, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova, si terrà il “Gen Rosso Refugee Concert”. Ingresso libero.

  

Sabato 11 giugno, alle 21, alla Villa comunale, su iniziativa della parrocchia Santa Maria di Gesù dei Frati minori con il patrocinio della Diocesi e del Comune di Caltagirone, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova, si terrà il “Gen Rosso Refugee Concert”. Ingresso libero.

Il Gen Rosso – International Performing Arts Group nasce nel 1966 a Loppiano (Firenze) da un'idea di Chiara Lubich (vincitrice del premio UNESCO Educazione alla Pace), che ha regalato una batteria rossa ad un gruppo di giovani per comunicare attraverso la musica i valori della pace e della fratellanza universale e contribuire alla realizzazione di un mondo più unito. L'attività del Gen Rosso è il frutto del patrimonio artistico culturale e dell'internazionalità dei suoi membri, nonché del loro personale impegno a mettere in atto gli stessi valori culturali nella loro vita quotidiana, di cui ognuno è ambasciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.