Pubblicato il 17/03/2022
POLITICA

Il PD di Caltagirone partecipa all’iniziativa “Insieme per il popolo Ucraino”



Il circolo del Partito Democratico di Caltagirone partecipa all’iniziativa organizzata dal PD Sicilia “Insieme per il popolo Ucraino” con l’obiettivo di raccogliere beni di prima necessità per la popolazione ucraina, colpita duramente dalla  guerra.


Il circolo del Partito Democratico di Caltagirone partecipa all’iniziativa organizzata dal PD Sicilia “Insieme per il popolo Ucraino” con l’obiettivo di raccogliere beni di prima necessità da inviare alla popolazione ucraina, colpita duramente da una guerra ingiusta e ingiustificabile.

“In un momento così drammatico per l’Europa ed il mondo intero – dichiara il segretario del PD di Caltagirone Paolo Crispino - riteniamo che ognuno di noi abbia il dovere di compiere un piccolo gesto di altruismo e generosità nei confronti di chi oggi si trova in una situazione così grave”.

Il circolo di Caltagirone raccoglierà i beni elencati nella locandina allegata. La raccolta sarà effettuata domenica 20 p.v. dalle ore 9.30 alle ore 12.30 in piazza Umberto (in caso di maltempo la raccolta sarà effettuata presso la sede del circolo PD nella vicina via Gabelle nr. 7).

“Chiediamo – si afferma dalla segreteria cittadina – a tutti i cittadini di contribuire a questa iniziativa donando i beni oggetto della raccolta.Siamo certi che la comunità di Caltagirone risponderà positivamente al nostro appello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.