Pubblicato il 17/03/2022
SPETTACOLO

Caltagirone, “Uniti per l’Ucraina”: venerdì 25 marzo, al Politeama, spettacolo teatrale di beneficenza



Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore del popolo ucraino. Hanno assicurato il proprio supporto e la propria presenza l’Amministrazione comunale e la Diocesi di Caltagirone.


La solidarietà attraverso il teatro. “Uniti per l’Ucraina” è lo spettacolo teatrale di beneficenza che si terrà venerdì 25 marzo, alle 20,30, al cine-teatro Politeama. L’evento, nato da un’idea di Fanny Consoli e con il coordinamento e la direzione artistica di Giovanni Canfailla, sarà il frutto della disponibilità e dell’impegno assolutamente gratuiti di due compagnie teatrali calatine – “I Sazi d’Amore” con la propria orchestra e “La Scala” – e vedrà quali protagonisti attori, musicisti, cantanti e ballerini.


Totalmente gratuiti pure l'utilizzo del Teatro Politeama da parte del gestore, Filippo Annaro, l'assistenza tecnica audio-luci del Service "Audiotech" di Giuseppe e Salvo Di Liberto e la gestione dei video ad opera dell'agenzia "fiico", di Francesco Scelba. Si entra con un contributo di 10 euro. Prevendita ai numeri 338-2633433/ 333-5719770/   093321508 e presso lo studio fotografico Canfailla, in via Madonna della Via 131. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore del popolo ucraino. Hanno assicurato il proprio supporto e la propria presenza l’Amministrazione comunale e la Diocesi di Caltagirone.

L’ingresso sarà regolato in conformità alle vigenti normative anti-Covid e comunque sino a esaurimento posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.