Pubblicato il 16/03/2022
AMBIENTE

Caltagirone. positivi al Covid e in isolamento domiciliare: raccolta dei rifiut il mercoledì e venerdì dalle 14



Gli utenti  positivi o in isolamento domiciliare dovranno conferire i propri rifiuti in maniera indifferenziata, con almeno due sacchetti uno dentro l’altro, chiusi adeguatamente, integri e pertanto non  schiacciati o compressi.

Il servizio di raccolta dei rifiuti urbani nelle abitazioni dei cittadini positivi al Covid e di quelli  in isolamento domiciliare viene da alcuni giorni effettuato dal personale della ditta Econord Spa, che gestisce il servizio di igiene urbana, nelle giornate di mercoledì e venerdì, a partire dalle 14.

Lo rende noto il Servizio Ecologia e Ambiente del Comune.  Gli utenti che appartengono alle categorie su indicate dovranno conferire i propri rifiuti in maniera indifferenziata, con almeno due sacchetti uno dentro l’altro, chiusi adeguatamente, integri e pertanto non  schiacciati o compressi. I sacchetti devono essere collocati, non prima delle 13,30, sul piano strada, a fianco della porta della propria abitazione e separati dalle postazioni delle altre tipologie di rifiuti. Per ogni informazione i cittadini possono rivolgersi al Servizio Ecologia e Ambiente, in via Santa Maria di Gesù 90, telefono 093341424-41434.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.