Pubblicato il 26/02/2022
POLITICA
ph. Il Sette e Mezzo

#PaceinUcraina - Sit in per la pace a Caltagirone - VIDEO



Promosso dall’Associazione Astra ODV, si è tenuto oggi a Caltagirone un sit in per la pace in Via Madonna della Via n. 5 alle ore 16.30, con la partecipazione dell'Amministrazione comunale di Caltagirone e di associazioni, enti e cittadini.


In adesione e a sostegno della campagna lanciata dalla "Tavola per la pace", promosso dall’Associazione ASTRA ODV, si è tenuto oggi a Caltagirone un sit in per la pace in Via Madonna della Via n. 5 alle ore 16.30, con la partecipazione dell'Amministrazione comunale di Caltagirone e di associazioni, enti e cittadini. L’iniziativa, denominata #PaceinUcraina, spiegano i promotori,  “per manifestare il nostro rifiuto alle logiche di guerra”.

Hanno aderito: l’Amministrazione comunale di Caltagirone e le seguenti associazioni: Associazione volontari Protezione civile Astra, CNGEI,  Caltagirone bene in comune, Conferenza S. Vincenzo de’ Paoli, Conferenza S. Caterina da Siena – parr. S. Giorgio, Centro antiviolenza Albanuova, Cives, Impronte Vegetali, Legambiente “Il Cigno”, Ass. musicale Luigi Sturzo, Mac, Scout Agesci Caltagirone 1; I Pony della Solidarietà, Il Ramarro.

VIDEO



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.