Pubblicato il 04/08/2021
SPETTACOLO

A Grammichele venerdi 6 Agosto la Rassegna di Teatro per l'infanzia “La Piazza dei Piccoli”



La compagnia La Casa di Creta di Catania presenterà lo spettacolo “Hello” con Maria Riela e Andrea Cable e la regia di Antonella Caldarella.  Lo spettacolo nell'ambito della seconda edizione de “La Piazza dei Piccoli”, Rassegna estiva di Teatro per l'infanzia organizzata dal Comune di Grammichele - Assessorato ai Servizi Sociali con la Direzione Artistica di “Nave Argo”.



Venerdi 6 Agosto 2021 alle ore 18:30 a  Grammichele (CT) presso il Giardino del plesso scolastico di Via Salvatore de Maio n.15 andrà in scena il quarto spettacolo della seconda edizione de “La Piazza dei Piccoli”, Rassegna estiva di Teatro per l'infanzia organizzata dal Comune di Grammichele - Assessorato ai Servizi Sociali con la Direzione Artistica di “Nave Argo”.

La compagnia La Casa di Creta di Catania presenterà lo spettacolo “Hello” con Maria Riela e Andrea Cable e la regia di Antonella Caldarella.  Due personaggi bizzarri approdano nello stesso luogo. Cercano un posto dove vivere, vogliono costruirsi una casa, ma due case in questo posto non ci entrano: uno dei due è di troppo. A complicare la situazione c’è il fatto che hanno caratteri diversi, modi di fare diversi e soprattutto due lingue diverse, per cui il dialogo è impossibile. Riusciranno i due personaggi a superare le differenze e a capirsi.

Ingresso libero sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle nuove misure previste dal Governo Italiano per il contrasto del Covid-19 di cui al Decreto Legge 23 luglio 2021 n.105 .

La Rassegna è realizzata con il sostegno del Comune di Grammichele, del Ministero della Cultura e della Regione Siciliana – Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo e in collaborazione con Latitudini, la rete siciliana di drammaturgia contemporanea costituita nel 2011 da alcuni tra i più interessanti organismi teatrali attivi in Sicilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.