Pubblicato il 17/05/2021
SOCIETÀ

Caltagirone, Nidi comunali: proroga per le iscrizioni al 31 maggio



Prorogati a  lunedì 31 maggio  i termini per le iscrizioni, per l’anno educativo 2021 – 2022, per il servizio di nido e per quello integrativo pomeridiano, del sabato ed estivo, nei nidi comunali “Arcobaleno”, “I Folletti” e “Peter Pan”.


Ancora due settimane di tempo. Sono stati prorogati a  lunedì 31 maggio  i termini per le iscrizioni, per l’anno educativo 2021 – 2022, per il servizio di nido e per quello integrativo pomeridiano, del sabato ed estivo, nei nidi comunali “Arcobaleno”, “I Folletti” e “Peter Pan”. Lo ricorda l’assessore alle Politiche educative e vicesindaco, Sabrina Mancuso.

Il servizio di nido sarà attivato dal 6 settembre 2021 al 30 giugno 2022, dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 14. Il servizio integrativo pomeridiano, del sabato ed estivo, qualora finanziato, sarà realizzato per le famiglie richiedenti.

Le istanze d’iscrizione dei genitori potranno pervenire online entro lunedì 31 maggio ai seguenti indirizzi: mail: ufficio-spedizione@comune.caltagirone.ct.it; PEC: protocollo.caltagirone@pec.it

In alternativa, è prevista la presentazione cartacea negli uffici di protocollo, in piazza Municipio 5 e in via Santa Maria di Gesù 90 (ex Educandato San Luigi).

Questo il link per consultare e scaricare la documentazione.

Per informazioni: servizionidi@comune.caltagirone.ct.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.