Pubblicato il 12/04/2021
AMBIENTE

“Il Bello delle cose”: la campagna di Kalat Ambiente



L'idea forza della campagna "Il Bello delle cose" di Kalat Ambiente è che noi e solo noi siamo i responsabili del nostro futuro e che ognuno può e deve fare la propria parte per rendere più accogliente il contesto in cui viviamo.


I rifiuti non esistono. Esistono imballaggi e oggetti che hanno attraversato le nostre vite semplificandole, esistono scatole che hanno contenuto regali o cibi, barattoli pieni di succoso pomodoro e lattine che abbiamo infilato nello zaino durante una gita, esistono bottiglie di ogni genere che ci hanno aiutato a sconfiggere la sete, messe al centro dei nostri tavoli in cucina. Tutti questi oggetti, grazie a impianti come Kalat, torneranno a nuove vite, resteranno a far parte del meraviglioso ciclo del riciclo.

Per questo non sono rifiuti, ma importanti risorse. Per questo con la campagna "Il Bello delle cose" di Kalat Ambiente si vuole ricordare che noi e solo noi siamo i responsabili del nostro futuro. Basta molto poco, se condiviso, per costruire un mondo migliore. Il mio "molto poco" unito al tuo "molto poco" contiene il famoso cambiamento che tutti vogliamo. Questo è il bello delle cose e il bello della vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.