Pubblicato il 30/03/2021
ATTUALITÀ

Caltagirone, cinque nuove auto per il Comune con la formula del lungo noleggio



Stamani consegnate le prime tre, a breve le due per la Polizia municipale. L’Amministrazione comunale: “Veicoli efficienti a condizioni vantaggiose per l’Ente e riduzione dei costi per le riparazioni”.

Cinque nuove auto, tre da oggi, le altre due dalla fine di aprile, con la conveniente formula del lungonoleggio, “per dotare il Comune, dopo moltissimi anni, di macchine efficienti – dichiara il sindaco Gino Ioppolo – garantendo, attraverso una gestione oculata delle risorse, maggiore funzionalità e una netta riduzione dei costi per le riparazioni”.

Si tratta di tre Fiat 500 L 1,3 Mjt 95cv, consegnate stamani, nel piazzale dell’autoparco comunale, ai dirigenti dei settori interessati (Lavori pubblici, Beni culturali e Ufficio di Gabinetto), e di due Fiat Tipo Hatchback 1,3 Mjt 95cv che, bardate con gli appositi simboli, saranno a breve assegnate alla Polizia municipale.

“Il ricorso alla formula del lungonoleggio – afferma l’assessore al Patrimonio Antonio Montemagno – assicura condizioni vantaggiose per il Comune, assolvendo all’obiettivo di un’accurata razionalizzazione della spesa”. “Quanto alle altre vetture in dotazione all’autoparco - sottolinea l’assessore all’Autoparco Francesco Caristia -, sarà effettuata un’attenta valutazione, mantenendo nella disponibilità del Comune solo quelle in condizioni buone o accettabili e liberando, invece, l’Ente dagli oneri economici di mezzi ormai eccessivamente vecchi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.