Pubblicato il 05/03/2021
POLITICA

Anche a Caltagirone raccolta firme per la legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista e nazista



Si può firmare sino al 31 marzo.

Anche a Caltagirone è possibile sottoscrivere presso gli uffici del Comune, in Via Luigi Sturzo n. 6, nelle giornate di Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30, la Legge di Iniziativa Popolare dal titolo "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti al fascismo ed al nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti".


A tal proposito, i consiglieri comunali del Gruppo "Caltagirone che verrà " (Enzo Di Stefano, Cristina Navarra, Aldo Lo Bianco e Mario Polizzi), hanno comunicato al Sindaco di Caltagirone, ai sensi di legge, la propria disponibilità ad autenticare le firme dei cittadini.

Pertanto, le firme potranno essere autenticate da Sabato 6 Marzo a Mercoledì 31 Marzo 2021, data ultima entro la quale è possibile firmare, presso la sede del Partito Democratico di Caltagirone, sita in Via Gabelle n. 7, e presso la sede del Movimento "Caltagirone Bene in Comune", negli orari e con le modalità da concordare tra i cittadini che intendono sottoscrivere ed i consiglieri stessi. Il tutto nel rispetto delle normative di leggi vigenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.