Pubblicato il 15/01/2021
SOCIETÀ
ph. Andrea Annaloro

Caltagirone, 450 tamponi rapidi a scuole elementari e medie: solo 4 i positivi



Il bilancio confortante dell'attività di screening compiuta oggi su alunni e docenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città, conferma il basso  di tasso di positività fatto registrare negli screening effettuati, tra novembre e dicembre, su alunni e docenti delle superiori e delle medie e sugli over 60.


Risultati confortanti dallo screening sulla popolazione scolastiche delle elementari e medie oggi a Caltagirone, in linea con i dati fatti registrare con lo screening a tappeto sulla  popolazione scolastica delle superiori, nel mese di novembre e su quella delle medie e sugli  over 60 a dicembre. Sono infatti 450 i tamponi eseguiti oggi e soltanto sono risultati 4 positivi.


Questo il bilancio dell'attività di screening compiuta oggi, nell'area di protezione civile di via Cristoforo Colombo, su alunni e docenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città. Il personale della Protezione civile comunale ha fornito supporto logistico ai sanitari dell'Usca impegnati nell’effettuazione dei test antigenici rapidi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.