Pubblicato il 24/09/2020
ECONOMIA E FINANZA
ph. Il Sette e Mezzo

Bioeconomia, Gluck: “Produrremo vaccino anti Covid in provincia di Catania” - VIDEO



“Con la mia organizzazione, la Biotech,  abbiamo sviluppato due, tre tipi vaccini contro il Covid che siamo convinti che funzionino bene: uno è già prodotto negli Stati Uniti, uno viene prodotto in India, un altro vogliamo produrlo qui nel Catanese, non so se vicino a Caltagirone, ma comunque in provincia di Catania.  Lo ha detto Reinhard R. Gluck, presidente della Etna Biotech, alla Giornata nazionale della Bieconomia, che si è tenuta a Caltagirone il 23 settembre a Villa Patti, e il 24 settembre presso il Palazzo Libertini.  


di Giacomo Belvedere

“Con la mia organizzazione, la Biotech,  abbiamo sviluppato due, tre tipi vaccini contro il Covid che siamo convinti che funzionino bene: uno è già prodotto negli Stati Uniti, uno viene prodotto in India, un altro vogliamo produrlo qui nel catanese, non so se vicino a Caltagirone, ma comunque in provincia di Catania: con un vaccino sicuri troveremo investitori per costruire un successo per questa provincia”.


L’annuncio dato da Reinhard R. Gluck, presidente della Etna Biotech, alla Giornata nazionale della Bieconomia, che si è tenuta a Caltagirone, ieri a Villa Patti, ed oggi presso il Palazzo Libertini, nella splendida cornice del Salone dei Vescovi.


Gluck, che a Caltagirone è legato affettivamente per aver sposato una calatina, non si nasconde la situazione economica critica in cui versa la città della ceramica, specie se si guarda alla situazione lavorativa di tanti giovani, ma invita cercare le opportunità che ci sono e a investire nelle nuove tecnologie e nella Bioeconomia: “sperare e sognare si può sempre, ma si deve provare, non ci si deve sedere in un angolo in depressione”.    

INTERVISTA VIDEO



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.