Pubblicato il 07/08/2020
POLITICA

Solidarietà del sindaco Gino Ioppolo a Claudio Fava, presidente della Commissione regionale Antimafia



Fava è stato di recente vittima di un vile atto intimidatorio, con una cravatta tagliata a metà che gli è stata fatta trovare nel suo ufficio all'Ars.

Nota di solidarietà del sindaco Gino Ioppolo al presidente della Commissione regionale Antimafia Claudio Fava, di recente vittima di un nuovo atto intimidatorio, con una cravatta tagliata a metà che gli è stata fatta trovare nel suo ufficio all'Ars.

“Nell’apprendere di un ultimo, recente e assai inquietante episodio di minacciosa intimidazione consumato nei Suoi confronti – sottolinea Ioppolo -, per di più all’interno di uno degli uffici del Palazzo dei Normanni che, più di ogni altro, rappresenta il popolo siciliano, a nome dell’Amministrazione comunale di Caltagirone Le esprimo piena e sentita solidarietà umana e istituzionale. Il quotidiano impegno per l’affermazione della legalità, il rispetto delle regole dell’ordinamento e la lotta alle mafie di ogni genere, sono certo, non verrà mai meno da parte di quanti hanno profondamente a cuore il vero e definitivo riscatto culturale, sociale, politico ed economico della Sicilia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.