Pubblicato il 16/06/2020
SOCIETÀ
ph. Andrea Annaloro

Caltagirone, 28 borse di studio a studenti universitari meritevoli



La consegna agli studenti beneficiari oggi in municipio. Le 28 borse di studio di mille euro ciascuna grazie alle risorse rese disponibili dalla rinuncia all’indennità di carica del vicesindaco Concetta Mancuso.

Si è tenuta oggi, martedì 16 giugno, alle 17, nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del municipio, la cerimonia di consegna delle 28 borse di studio di mille euro ciascuna, finalizzate alla frequenza universitaria, assegnate dall’Amministrazione comunale ad altrettanti studenti beneficiari (scelti attraverso un’apposita graduatoria che teneva conto di precisi requisiti di merito e reddito) grazie alle risorse rese disponibili dalla rinuncia all’indennità di carica connessa al suo mandato amministrativo da parte dell’assessore alle Politiche sociali, il vicesindaco Concetta Mancuso.

Con le somme in questione è stato costituito un fondo dedicato agli studenti maggiormente meritevoli sia dal punto di vista del rendimento scolastico che da quello economico. Oggi la consegna degli assegni.

VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.