Pubblicato il 21/05/2020
SOCIETÀ

Caltagirone, pullman urbani: dal 26 maggio riparte la linea 1



La linea 1 del servizio di trasporto urbano si aggiungerà alla 7, già in funzione, e sarà integrata con il transito e le fermate nel quartiere Semini e nei pressi del cimitero.


“Da martedì 26 maggio ripartirà la linea 1 del servizio di trasporto urbano, che si aggiungerà alla 7, già in funzione, e che sarà integrata con il transito e le fermate nel quartiere Semini e nei pressi del cimitero”.

Lo annuncia l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità, Antonino Montemagno, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo, dopo l’interlocuzione con l’Ast, “che ringraziamo per avere accolto con celerità – spiega l’assessore – la nostra richiesta di un potenziamento del servizio dopo gli inevitabili disagi conseguenti al blocco di buona parte delle attività per via dell’emergenza – Coronavirus”.  Adesso, come indicato dall’assessore, l’Amministrazione punta al ripristino delle linee urbane “nella loro interezza”, compresa, quindi, la linea circolare.


“Siamo al lavoro – conclude Montemagno – per la redazione del Piano urbano dei trasporti che tenga conto delle novità che saranno presto introdotte nella viabilità cittadina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.