Pubblicato il 07/04/2020
POLITICA

Granieri, contributo del 50% per studenti pendolari e lavori nelle strade dopo la metanizzazione



Lo ha confermato l’assessore ai Rapporti con le frazioni, Luca Distefano, recatosi a Granieri, insieme al personale dei Servizi sociali e della Protezione civile, per la compilazione e la ricezione delle domande dei cittadini interessati a fruire dei buoni spesa assegnati in occasione dell’emergenza.


L’assessore ai Rapporti con le frazioni, Luca Distefano, recatosi a Granieri, insieme al personale dei Servizi sociali e della Protezione civile, per la compilazione e la ricezione delle domande dei cittadini interessati a fruire dei buoni spesa assegnati in occasione dell’emergenza – Coronavirus,  ha ribadito, al delegato della frazione, Mario Velardita, “l’impegno concreto dell’Amministrazione per andare incontro alle legittime richieste dei residenti”.


In particolare, l’assessore ha confermato che “il Comune continuerà a garantire il 50% delle spese sostenute per il trasporto in pullman degli studenti pendolari”. Quanto agli interventi di manutenzione nelle principali strade della frazione, Distefano ha detto che “essi saranno effettuati a conclusione dei lavori di metanizzazione, attesi e di grande utilità, che stanno interessando Granieri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.