Pubblicato il 27/03/2020
AMBIENTE

Coronavirus, Caltagirone, interventi di sanificazione e disinfezione nei locali della Polizia municipale e della Protezione civile



Sono i locali inevitabilmente più “esposti” e necessitano, quindi, come si sottolinea dall’assessorato all’Ecologia, di ulteriori attenzioni. Qui i numeri utili a cui telefonare.


Ulteriori interventi di sanificazione e disinfezione saranno effettuati nei prossimi giorni negli immobili che, in via Fontanelle, ospitano il Comando della Polizia municipale e la Protezione civile comunale. Si tratta, infatti, dei locali che, in considerazione delle molteplici attività svolte per fronteggiare l’emergenza – coronavirus, sono inevitabilmente più “esposti” e necessitano, quindi, come si sottolinea dall’assessorato all’Ecologia, di ulteriori attenzioni.


Gli interventi saranno compiuti sabato 28 e domenica 29 marzo nella sede della Protezione civile, che pertanto resterà chiusa e contattabile al numero di emergenza 366.5627552. Lunedì 30 e martedì 31 marzo interesseranno, invece, il Comando della Polizia municipale, che in quei giorni si sposterà nel Presidio del centro storico, a piano terra del Palazzo municipale (0933.41207).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.