Pubblicato il 20/03/2020
SOCIETÀ
ph. Il Sette e Mezzo

Caltagirone, servizio di consegna a domicilio di generi alimentari a favore delle categorie deboli di cittadini



L’Amministrazione comunale, avvalendosi della collaborazione delle associazioni del volontariato sociale e di protezione civile, intende organizzare un servizio di consegna a domicilio di generi alimentari a favore delle categorie deboli. I rivenditori di generi alimentari disponibili per la consegna a domicilio di viveri per anziani e disabili privi del supporto familiare potranno segnalarsi, via mail, entro le ore 10.00 di lunedi 23 marzo .

L’Amministrazione comunale, avvalendosi della collaborazione delle associazioni del volontariato sociale e di protezione civile, intende organizzare un servizio di consegna a domicilio di generi alimentari a favore delle categorie deboli di cittadini.


I rivenditori di generi alimentari che volessero rendersi disponibili per la consegna a domicilio di viveri per anziani e disabili privi del supporto familiare potranno segnalarsi, entro le ore 10.00 di lunedi 23 marzo all’indirizzo di posta elettronica protezione-civile@comune.caltagirone.ct.it; la consegna dei beni di prima necessità sarà a loro carico con l'utilizzo degli autoveicoli comunali condotti dai volontari della protezione civile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.