Pubblicato il 15/03/2020
SOCIETÀ

Solidarietà digitale in tempi di Coronavirus: le offerte di Tim, Vodafone e WindTre per la telefonia



Ecco tutte le offerte provenienti da compagnie telefoniche, editori e aziende di tlc, raccolte dal ministero dell'Innovazione, che online ha lanciato l'iniziativa "solidarietà digitale".


Il mondo digitale va in aiuto e a sostegno degli italiani, chiamati a stare in casa per contenere l'epidemia di Coronavirus. A incoraggiare e raccogliere le offerte provenienti da compagnie telefoniche, editori e aziende di tlc è il ministero dell'Innovazione, che online ha lanciato l'iniziativa "solidarietà digitale".


Sulla pagina web, in continuo aggiornamento, si trovano le opportunità a disposizione per leggere gratis giornali, libri e riviste, rigorosamente in formato digitale su tablet, smartphone e pc, insieme alle agevolazioni - minuti e giga - elargite dagli operatori mobili e dai colossi come Microsoft, Ibm, Cisco e Amazon a cittadini e aziende alle prese con il lavoro agile.


TUTTE LE OFFERTE - Sulla pagina di solidarietà digitale promossa dal ministero si trovano anche le offerte di Tim, Vodafone e WindTre per la telefonia, e quelle delle aziende di tlc per il telelavoro. Treccani, Amazon e Skuola.net pensano alla didattica, mentre alcuni editori come Mondadori e Condé Nast propongono e-book e abbonamenti online gratuiti alle riviste, così come alcuni giornali come La Repubblica, La Stampa, Avvenire o Il Riformista.

CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.