Pubblicato il 08/11/2017
SPETTACOLO

Fiorello imita Nello Musumeci e si complimenta a modo suo con Alfano



La spassosa parodia del Governatore siciliano proposta da un irresistibile Fiorello nel corso del suo show ‘social fonico’ Il Socialista, in diretta su Facebook e, ogni mattina alle 7, anche su Radio Deejay.


Spassosa ed esilarante imitazione del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, eletto il 5 novembre scorso. A vestire i panni del neo governatore siciliano è un irresistibile Fiorello nel corso del suo show ‘social fonico’ Il Socialista, in diretta su facebook e, ogni mattina alle 7, anche su Radio Deejay.

La parodia di Nello Musumeci, dai tratti che ricordano molto quella di Camilleri, altro riuscitissimo personaggio dello showman siciliano, si cimenta in un’intervista telefonica sui temi politici. Alla domanda su quali siano le linee politiche del nuovo governo regionale, Nello-Fiorello risponde imperturbabile con una tautologia: “Il programma: è tutto un programma!”. Poi annuncia i prossimi cambiamenti in Sicilia: “Vogliamo levare gli angoli e la facciamo rettangolare?”. Dopo aver snocciolato tutta la gustosa lunga lista delle improbabili sigle politiche che lo hanno sostenuto, il “Nello” di Fiorello si commiata, complimentandosi a modo suo, con Alfano, rivolgendogli un augurio rudemente siciliano.   

IL VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.