Pubblicato il 16/12/2019
ECONOMIA E FINANZA

Caltagirone, approvati progetti per la manutenzione di edifici comunali, impianti termici e pompe di calore



Previsto un importo complessivo 105mila euro per i lavori di manutenzione ordinaria degli edifici comunali in città e nelle frazioni  e di 86.471,90 euro per gli interventi di manutenzione ordinaria degli impianti termici e delle pompe di calore installati negli edifici e nelle scuole di competenza del Comune per il 2019-2020.


La Giunta municipale ha approvato i progetti esecutivi per i lavori di manutenzione ordinaria degli edifici comunali in città e nelle frazioni per il 2019-2020 (importo complessivo 105mila euro) e per gli interventi di manutenzione ordinaria degli impianti termici e delle pompe di calore installati negli edifici e nelle scuole di competenza del Comune per gli anni 2020 e 2021 (spesa complessiva 86.471,90 euro). In entrambi i casi le somme saranno attinte dal bilancio dell’Ente.


Come evidenzia l’assessore ai Lavori pubblici, Francesco Caristia, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo, “si tratta di lavori utili a mantenere in buono stato edifici e impianti, andando così incontro alle legittime richieste degli utenti”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.