Pubblicato il 07/09/2019
SPORT

Auto: “II Slalom Città di Caltagirone” domenica 8 settembre



Il “II Slalom Città di Caltagirone” si terrà lungo la Strada statale 385 (contrada Vignitta), dal Km 53.500 al Km 51, con la partecipazione di 82 piloti provenienti da diverse province siciliane e, in qualche caso, anche dalla Calabria. A precedere la gara sarà, alle 8, una sfilata di auto d’epoca.


Dopo il successo della prima edizione, appuntamento da non mancare per gli appassionati delle quattro ruote: domenica 8 settembre, a partire dalle 9.30, lungo la Strada statale 385 (contrada Vignitta), dal Km 53.500 al Km 51, si terrà il “II Slalom Città di Caltagirone”, con la partecipazione di 82 piloti provenienti da diverse province siciliane e, in qualche caso, anche dalla Calabria. A precedere la gara sarà, alle 8, una sfilata di auto d’epoca.


L’evento, ideato e voluto dal consigliere comunale Giuseppe Carnibella in collaborazione col consorzio artigiani El.Go.Me.Ca., è organizzato dall’associazione sportiva “Street Racers” col patrocinio del Comune di Caltagirone.

GAD3

Premiazione alle 15,30, all’interno della Galleria “Luigi Sturzo”, in piazza Municipio. Faranno da prologo alla manifestazione, oggi sabato 7 settembre, dalle 15 alle 19, nel centro di revisione El.Go.Me.Ca. di via Virgilio, le verifiche tecniche delle vetture.


In occasione della competizione sportiva, verrà celebrato il “Memorial Giovanni Carnibella”, per ricordare un apprezzato pilota calatino, scomparso prematuramente il 13 dicembre 1998.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.