Pubblicato il 01/08/2019
CRONACA

Caltagirone, eletti il nuovo Consiglio dell'Ordine degli avvocati e il Comitato Pari Opportunità



Nei giorni 30 e 31 luglio 2019 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell‘Ordine degli avvocati di Caltagirone e per il Comitato per le Pari Opportunità per il quadriennio 2019/2022. Ai nuovi eletti gli auguri del sindaco Ioppolo.


Eletti il nuovo Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Caltagirone e il Comitato per le Pari Opportunità per il quadriennio 2019/2022. Le elezioni si sono svolte nei giorni 30 e 31 luglio scorsi.

GLI ELETTI:

Consiglio dell’Ordine: Bentrovato Carmelo, Rabbito Giuseppe,  Pepi Giovanna, Parisi Christian, Marino Pietro, Russo Giovanni, Alberghina Daniela, Alì Antonio, Pino Patrizia. Il Consiglio dovrà eleggere il Presidente, il Segretario e il  Tesoriere, che subentreranno agli uscenti Walter Pompeo, Carmelo Bentrovato e Colomba Cicirata.

Comitato Pari Opportunità: Adamo Ennio, Distefano Rosamaria, La Puzza Tiziana, Distefano Rossana, Ventimiglia Francesca Barbara, Chiarandà Ilaria.


“Mi congratulo con gli avvocati eletti e porgo loro gli auguri di buon lavoro, in rappresentanza di un’importante categoria professionale come quella di cui fanno parte. Sono disponibile a un celere incontro, appena sarà eletto l’ufficio di presidenza, per affrontare, congiuntamente e con determinazione, le problematiche del Tribunale calatino, insieme ai vertici della magistratura”.

Queste le dichiarazioni del sindaco Gino Ioppolo in relazione all’avvenuta elezione del nuovo Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Caltagirone e della Commissione Pari opportunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.