Pubblicato il 04/07/2019
SOCIETÀ

Caltagirone, l’ing. Sebastiano Leonardi nuovo dirigente Area Lavori pubblici



Leonardi ha vinto la selezione pubblica che ha fatto registrare una settantina di istanze. L’Area Urbanistica sarà coordinata dall’architetto Nello Ricupero.


È l’ingegnere Sebastiano Leonardi il nuovo dirigente dell’Area IV (Lavori pubblici) del Comune di Caltagirone. Leonardi, che ha svolto per quasi 30 anni la propria attività al Comune di Belpasso (a lui sono arrivati gli apprezzamenti del sindaco Daniele Motta “per l’impegno, la professionalità e la disponibilità manifestati”), è stato il vincitore della selezione pubblica che ha fatto registrare una settantina di istanze, valutate dall’apposita commissione presieduta dal segretario generale, Carolina Ferro.


“La scelta – afferma il sindaco Gino Ioppoloè ricaduta su un funzionario di lungo corso, dalla notevole esperienza”. Il primo cittadino ha inoltre conferito la direzione dell’Area III (Urbanistica ed Edilizia privata) all’architetto Sebastiano “Nello” Ricupero, già in servizio al Comune di Caltagirone e anch’egli “funzionario di vasta esperienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.