Pubblicato il 20/06/2019
SOCIETÀ

Caltagirone, Nuovo Commissariato di polizia pienamente operativo: soddisfazione del sindaco Ioppolo



Il nuovo Commissariato pone fine, dopo tre anni, ai disagi per gli agenti che erano costretti a lavorare in locali assolutamente insufficienti e inidonei.


È nella piena operatività il nuovo Commissariato della Polizia di Stato di Caltagirone (che ospita anche il distaccamento della Polstrada), che ha aperto i battenti nei ristrutturati e funzionali locali dell’ex Casa delle Fanciulle, in via Santa Maria di Gesù, lo scorso 3 giugno, sancendo così, dopo tre anni, la definitiva soluzione di un problema logistico assai sentito, con gli  agenti che erano costretti a lavorare in locali assolutamente insufficienti e inidonei.


“Si tratta – sottolinea il sindaco Gino Ioppolodi un significativo risultato raggiunto grazie all’impegno costante e sinergico del Comune, della Questura e della Prefettura. Restituire una sede adeguata, funzionale e moderna agli uffici del Commissariato di Polizia, oltre che andare incontro alle giuste necessità del personale, che ringraziamo per i sacrifici di questi ultimi anni, rappresenta un supplemento di sicurezza per tutti i cittadini in considerazione dell’insostituibile funzione svolta da questo importantissimo presidio di legalità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.