Pubblicato il 19/05/2017
CRONACA

Caltagirone, sorpreso su scooter rubato con targa riciclata



Lo scooter era stato rubato a Catania il 22 marzo 2016,  e la targa era stata rubata a Catania il 17 aprile 2016.

I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato nella flagranza il 22enne ghanese Faruk Bukariu, senza fissa dimora, poiché ritenuto responsabile di ricettazione e riciclaggio.

La scorsa notte, l’equipaggio della “gazzella” del Nucleo Radiomobile percorrendo   quella Via Buganvillea si è insospettito vedendo il giovane extracomunitario  armeggiare vicino ad uno scooter. Fermato era privo di documenti di riconoscimento – verrà identificato mediante rilievi fotosegnaletici e riscontro in banca dati – ed in possesso di un Aprilia Sportcity, rubato a Catania il 22 marzo 2016,  con la targa  anch’essa risultata rubata a Catania il 17 aprile 2016.

Il ciclomotore è stato restituito all’avente diritto mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito,  è stato associato al carcere di Caltagirone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.