Pubblicato il 22/12/2018
SOCIETÀ

Caltagirone, serata di festa natalizia al Sils



Il momento di convivialità  al Centro Sils (Servizio di inclusione socio-lavorativa) di Piazza Marconi è stato interamente organizzato dagli operatori e dagli utenti del Centro Sils che hanno collaborato alla preparazione della cena, all’allestimento della sala e alla gestione delle diverse esibizioni.


Una serata di festa e di allegria, in clima natalizio, quella organizzata ieri sera al Centro Sils (Servizio di inclusione socio-lavorativa) di Piazza Marconi. Ha dato il benvenuto ai 150 ospiti, il direttore del modulo DSM di Caltagirone-Palagonia, il Raffaele Barone, che ha sottolineato, con soddisfazione, i risultati conseguiti nel lungo periodo di attività del Centro in piena sinergia fra le Istituzioni , il privato sociale e le famiglie, senza dimenticare il ruolo fondamentale degli operatori e il protagonismo degli utenti.


Ospiti graditi: il vescovo di Caltagirone, mons. Calogero Peri, il sindaco, Gino Ioppolo, il deputato regionale, Francesco Cappello, l’assessore comunale ai servizi sociali, Concetta Mancuso, la delegata dell'Accademia italiana della Cucina Gaetana Bartoli Gravina, che hanno rivolto il loro augurio ai presenti. Sono intervenuti, inoltre, i rappresentanti sociali delle cooperative Arcoiris, Associazione Elohim, Azzurra, La Fenice, Minerva, Namaste, Noema, Zeno Saltini.


Il momento di convivialità, allietato dal cantante Alex Fiorello, è stato interamente organizzato dagli operatori e dagli utenti del Centro Sils che hanno collaborato alla preparazione della cena, all’allestimento della sala e alla gestione delle diverse esibizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.