Pubblicato il 27/12/2019
SPETTACOLO

Il grande gospel a Caltagirone: domani Vincent Bohanan & Sound of Victory in Cattedrale



Appuntamento a sabato 28 dicembre alle 20,00 in Cattedrale, ingresso gratuito.


Il grande gospel a Caltagirone. Nell'ambito degli eventi del "Natale a Caltagirone 2019", direttamente da New York, da Brooklyn e dal Bronx, le stelle della scena gospel statunitense, Vincent Bohanan & Sound of Victory, sbarcano nella città della ceramica per offrire al pubblico uno spettacolo trascinante.


Sette elementi tra voci, tastiere e sezione ritmica interpretano i titoli più noti e alcuni pezzi originali di Vincent Bohanan, in uno splendido percorso musicale dai risvolti talvolta inaspettati.


Vincent Bohanan, talentuoso e navigato artista newyorchese, ha collaborato negli anni con le migliori voci gospel della scena americana e i suoi live set sono impreziositi dal magnifico coro Sound of  Victory, composto da artisti attentamente selezionati per versatilità e talento, provenienti da Brooklyn e dal Bronx.


Il concerto del 28 dicembre ricreerà le magiche atmosfere degli spiritual e del soul afroamericano. Appuntamento a sabato 28 dicembre alle 20:00 in Cattedrale, ingresso gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.



domenica, 19 Gennaio, 2020


Ricerca