Pubblicato il 03/06/2019
SPETTACOLO

“Caltagirone esiste, è la città della ceramica”: così Frassica sul tormentone del matrimonio di Pamela Prati



Divertente siparietto del popolare attore, che ieri ha “risolto” così, tagliando la testa al toro a “Che tempo che fa”, il caso del matrimonio di Pamela Prati, mostrando, in copertina, la foto di Caltagirone. Il sindaco Ioppolo: “Grazie al simpaticissimo e sicilianissimo comico e attore”.


“Non è vero che Caltagirone non esiste. Eccola qui – dice mostrando la copertina di Novella Bella con il panorama del centro storico della città siciliana – Si trova in provincia di Catania, ha 40mila abitanti ed è la città della ceramica”. Il comico e attore Nino Frassica, volto storico della tv italiana e ospite fisso di “Che tempo che fa”, dove ricopre il ruolo di direttore e vicedirettore di “Novella Bella”, nella puntata di ieri sera del programma di Fabio Fazio ha “risolto” così, tagliando la testa al toro, il tormentone del matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone.


“Il simpaticissimo e sicilianissimo Frassica – sottolinea il sindaco di Caltagirone Gino Ioppoloha citato, di fronte al vasto pubblico televisivo, una città come la nostra, bellissima e reale, a fronte di un personaggio forse inesistente, protagonista di un lungo tormentone. Grazie di cuore per un riferimento, con foto e richiamo alla grande tradizione ceramica, che si è tradotto inevitabilmente in un importante veicolo di promozione per Caltagirone”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.



martedi, 25 Giugno, 2019


Ricerca












" target="_blank"> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});