Pubblicato il 29/03/2023
ECONOMIA E FINANZA

Caltagirone, mercatini di Pasqua nella Galleria “Luigi Sturzo” da venerdì 7 a lunedì 10 aprile



Saranno ospitati hobbisti, operatori del proprio ingegno e produttori di tipicità locali e/o siciliane. Adesioni entro lunedì 3 aprile.


Il programma della Pasqua 2023 a Caltagirone sarà arricchito dalla presenza dei mercatini artigianali, che si svolgeranno da venerdì 7 a lunedì 10 aprile, all’interno della Galleria “Luigi Sturzo”, su iniziativa dell’associazione “Non Solo Feste/ArtigianCity. Saranno ospitati hobbisti, operatori del proprio ingegno e produttori di tipicità locali e/o siciliane. Prevista anche l’installazione di cavalletti su cui poter esporre dipinti di propria lavorazione. Divieto assoluto, invece, di esporre e vendere oggetti in ceramica. Adesioni entro lunedì 3 aprile. Ecco il link dell’avviso diffuso dall’assessorato allo Sviluppo economico: https://www.comune.caltagirone.ct.it/ente/avvisi/132


“I mercatini di Pasqua – sottolinea l’assessore Piergiorgio Cappello - si inseriscono tra le tante iniziative programmate dall’Amministrazione per le festività pasquali. Nonostante le difficoltà, continua l’impegno per permettere ai nostri concittadini e ai numerosi visitatori previsti quest’anno di godere delle tante bellezze e particolarità offerte dalla nostra città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.