Pubblicato il 03/04/2021
CRONACA

Catania, festa di compleanno al bar: la banconista si barrica dentro il locale, i clienti fuggono



Lafesta alle 23:30 del 13 marzo scorso: una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Piazza Dante transitando per Via San Giuliano notava  numerose persone nei pressi di un Bar di via San Giuliano, aperto in pieno coprifuoco.


Alle 23:30 del 13 marzo scorso, una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Piazza Dante transitando per Via San Giuliano notava numerose persone nei pressi di un Bar di via San Giuliano, aperto in pieno coprifuoco. I militari, mentre erano impegnati a scovare i numerosi avventori, che nel frattempo si erano nascosti  nell’androne di un vicino palazzo, notavano che l’impiegata, in quel momento addetta al servizio al banco, si era nel frattempo  letteralmente “barricata” a luci spente all’interno del medesimo per eludere i controlli.


I carabinieri, senza scomporsi minimamente, hanno identificato e sanzionato tutti i clienti, che sentiti uno alla volta nei giorni a seguire, hanno dichiarato di trovarsi all’interno di quel bar per festeggiare il compleanno di un’amica.

Il successivo accertamento sul titolare dell’esercizio pubblico ha consentito ieri sera di contestargli la chiusura temporanea del locale e le sanzioni amministrative previste dalle normative in vigore.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.