Pubblicato il 29/01/2021
CRONACA

Calatino, chiusi un chiosco e un bar per inosservanza delle norme anticovid-19



Sanzionati con la chiusura dell’attività commerciale per la durata di 5 giorni un chiosco a Scordia e un bar a Palagonia.


I Carabinieri della Stazione di Scordia, nell’ambito dei servizi predisposti in ottemperanza delle disposizioni prefettizie per l’osservanza delle norme anticovid-19, hanno proceduto al controllo di un chiosco ubicato in via Ruggieri.

Nel corso della verifica si appurato che è il dipendente dell’esercizio pubblico consentiva ad un cliente di consumare la colazione al banco, motivo per cui sono state elevate sanzioni sia all’avventore che al titolare del chiosco, nonché disposta la chiusura dell’attività commerciale per la durata di 5 giorni.

GAD2

Stessa sanzione a un bar sito in via Vittorio Emanuele a Palagonia.

Nel corso della verifica è emerso che il titolare del bar non aveva apposto all’ingresso dell’esercizio pubblico il previsto cartello che indica il numero massimo di persone ammesse all’interno, motivo per cui è stata elevata nei suoi confronti la prevista sanzione amministrativa, nonché disposta la chiusura dell’attività commerciale per la durata di 5 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.