Pubblicato il 19/12/2020
SOCIETÀ

Caltagirone, da oggi pomeriggio tamponi antigenici per chi arriva in Sicilia



I test, al Palasport di via delle Industrie, interessano, in particolare, quanti appartengono ai centri di Caltagirone, Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Mineo, Mirabella Imbaccari, San Cono. San Michele di Ganzaria e Vizzini.


Il Palasport di via delle Industrie è, da oggi pomeriggio, il luogo di svolgimento dei tamponi antigenici rapidi che, secondo quanto previsto da un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, sono effettuati a coloro che fanno ingresso in Sicilia in queste settimane. I test interessano, in particolare, quanti appartengono ai centri di Caltagirone, Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Mineo, Mirabella Imbaccari, San Cono. San Michele di Ganzaria e Vizzini.


I tamponi rapidi vengono eseguiti dai medici dell’Usca, in modalità drive-in, con il supporto organizzativo e logistico della Protezione civile comunale, secondo il seguente programma: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9,30 alle 13; martedì, giovedì e sabato dalle 14,30 alle 18, ad esclusione del 25 dicembre e del 1° gennaio 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.