Pubblicato il 17/12/2020
SOCIETÀ

Caltagirone, al Palasport dal 19 dicembre tamponi antigenici rapidi a chi rientra in Sicilia



I test interesseranno, in particolare, quanti appartengono ai centri di Caltagirone, Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Mineo, Mirabella Imbaccari, San Cono. San Michele di Ganzaria e Vizzini.


Parte l’“Operazione rientri”: il Palasport di via delle Industrie sarà, a partire da sabato 19 dicembre, il luogo di svolgimento dei tamponi antigenici rapidi che, secondo quanto previsto da un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, saranno effettuati a coloro che fanno ingresso in Sicilia in queste settimane.


I test interesseranno, in particolare, quanti appartengono ai centri di Caltagirone, Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Mineo, Mirabella Imbaccari, San Cono. San Michele di Ganzaria e Vizzini. I tamponi rapidi saranno eseguiti dai medici dell’Usca con il supporto organizzativo e logistico della Protezione civile comunale, secondo il seguente programma: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9,30 alle 13; martedì, giovedì e sabato dalle 14,30 alle 18, ad esclusione del 25 dicembre e del 1° gennaio 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.