Pubblicato il 07/12/2020
CRONACA

Mineo, incaricato di lavori al ”Dalla Chiesa”, “arrotonda” la paga depredando la scuola



L’uomo, un 35enne di Caltagirone, incaricato ad eseguire dei lavori all’interno della succursale dell’Istituto d’Istruzione superiore “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Mineo, è stato sorpreso da un collaboratore scolastico mentre rubava all’interno di una delle aule  1 ventilatore, 2 casse per personal computer, 1 subwoofer, e  1 gruppo di continuità.


I Carabinieri della Stazione di Mineo hanno denunciato un 35enne di Caltagirone, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato e ricettazione.


L’uomo, incaricato ad eseguire dei lavori all’interno della succursale dell’Istituto d’Istruzione superiore “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Mineo, è stato sorpreso da un collaboratore scolastico mentre rubava all’interno di una delle aule  1 ventilatore, 2 casse per personal computer, 1 subwoofer, e  1 gruppo di continuità.


I militari, intervenuti sul posto, oltre recuperare la refurtiva, hanno immediatamente eseguito una perquisizione in casa del ladro luogo in cui sono stati rinvenuti e sequestrati: 1 personal computer,  1 tastiera e 1 mouse, materiale informatico per cui l’uomo non ha saputo giustificarne la provenienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.