Pubblicato il 27/11/2020
AMBIENTE

Caltagirone, 600 euro di multa a “sporcaccione” sorpreso dalle telecamere mentre abbandona rifiuti



L’uomo, giunto sul posto con la propria auto, èsatto immortalato mentre abbandonava rifiuti di vario tipo nel parcheggio San Giovanni, un’area purtroppo non nuova a questo deprecabile fenomeno.


Una sanzione di 600 euro è stata notificata dalla Polizia municipale a uno “sporcaccione” sorpreso dalle telecamere mentre, giunto sul posto con la propria auto, abbandonava rifiuti di vario tipo nel parcheggio San Giovanni, un’area purtroppo non nuova a questo deprecabile fenomeno.


I controlli – afferma l’assessore alle Politiche ecologiche Francesco Caristiacominciano a dare i primi, significativi risultati. Ci auguriamo che ciò costituisca sempre di più un deterrente per certi censurabili comportamenti che riducono la portata del grande impegno collettivo della nostra comunità”. “Non è giusto, e noi siamo impegnati ad evitarlo – dichiara il sindaco Gino Ioppoloche, a causa di una minoranza che sporca e deturpa, la maggior parte dei cittadini che rispettano le regole vedano vanificati i propri sforzi. I controlli proseguiranno in maniera serrata”.                               

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.