Pubblicato il 25/11/2020
CRONACA

Palagonia, occultava in auto la marijuana da spacciare: arrestato



Sequestrate 18 dosi di marijuana, un involucro contenente ulteriori 6 grammi della medesima sostanza stupefacente, nonché 130 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato nella flagranza un 19enne del posto. Il giovane, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, è stato fermato mentre si trovava alla guida di una Citroen C3. Mostrando un eccessivo nervosismo al controllo, ha indotto i militari ad eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire e sequestrare 18 dosi di marijuana, un involucro contenente ulteriori 6 grammi della medesima sostanza stupefacente, nonché 130 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.


La perquisizione estesa anche nell’abitazione del passeggero, un 18enne anch’egli del posto,  poiché quella personale aveva dato esito negativo, ha permesso ai carabinieri di rinvenire una dose di marijuana, motivo per il quale il giovane è stato segnalato all’U.T.G. per uso personale di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.