Pubblicato il 01/11/2020
CRONACA

Marina di Ragusa, assembramenti al porto turistico. Il Sindaco: “Inaccettabile menefreghismo”



"In molti non hanno ancora compreso la gravità del momento" scrive il sindaco Cassì, postando su Facebook alcune foto di oggi pomeriggio al porto turistico di Marina di Ragusa, gremito di gente. "Non faremo sconti a nessuno".


Insorge il sindaco Cassì contro gli assembramenti del weekend a Marina di Ragusa. "In molti non hanno ancora compreso la gravità del momento", scrive Cassì, postando su Facebook alcune foto di oggi pomeriggio al porto turistico di Marina di Ragusa. "Non faremo sconti a nessuno". Cassì promette il pugno di ferro contro chi si ostina a non capire la gravità del momento.

"Questa è la situazione di questo pomeriggio al Porto turistico - scrive a commento di alcune foto che ha postato sul suo profilo social -: è evidente che in molti non hanno ancora compreso la gravità del momento. La Polizia Municipale si è recata sul posto, coadiuvata della Polizia di Stato per le opportune verifiche nei confronti di locali e fruitori.

È stata raccolta esaustiva documentazione anche fotografica - continua il primo cittadino - che potrà portare a sanzioni e a chiusure. Inaccettabile che ci sia chi continui imperterrito a mettere a repentaglio se stesso e gli altri. Non faremo sconti a nessuno ed agiremo con la severità dettata dalle circostanze. Al di là delle multe, ciò che ci si ostina a non capire è che costoro potrebbero rimpiangere duramente questo menefreghismo tra qualche giorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.