Pubblicato il 15/10/2020
CRONACA

Misterbianco, Covid-19: in 60 per festeggiare compleanno: chiusa ludoteca



La sala era stata affittata da un genitore per festeggiare il compleanno del figlio:  al momento dell’arrivo dei militari, presenti ben 62 tra bambini e genitori.

Nella serata di ieri 14 maggio infatti, i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco sono intervenuti in una ludoteca sita in corso Carlo Marx dove, a seguito di una comunicazione telefonica al 112 NUE, era stata segnalata una festa in atto con numerosi partecipanti. La sala era stata affittata da un genitore per festeggiare il compleanno del figlio: al momento dell’arrivo dei militari, presenti ben 62 tra bambini e genitori.

I militari hanno così riscontrato Inevitabile l’opera di sensibilizzazione che gli stessi militari, umanamente comprensivi ma doverosamente inflessibili, hanno dovuto fare ai presenti per far loro comprendere la necessità nell’interesse proprio e comune del rispetto delle regole mentre, nei confronti del 34enne titolare della sala feste al quale è stata elevata una sanzione amministrativa di 480 euro nonché la chiusura temporanea dell’esercizio per 5 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.