Pubblicato il 12/08/2020
CRONACA
ph. Il Sette e Mezzo

Caltagirone, Covid 19: venerdì 14 sanificazione uffici e locali Comunali



Per consentire le operazioni di sanificazione gli uffici comunali resteranno chiusi venerdì 14 agosto. Garantiti i servizi essenziali, mediante reperibilità degli addetti disposta dai singoli Responsabili dei servizi.

“La situazione epidemiologica, pur monitorata, non è ancora debellata” e dunque per garantire la sicurezza e la salubrità di tutti i posti di lavoro è stata predisposta per giorno 14 agosto dal Dirigente Area IV - Protezione Civile, secondo i protocolli sanitari anti-Covid-19, la sanificazione di tutti i locali degli edifici comunali.


Per consentire le operazioni di sanificazione, pertanto, è stata disposta la chiusura degli uffici comunali, previo collocamento in congedo ordinario d’ufficio del personale dipendente, nel giorno di venerdì 14 agosto 2020, con esclusione degli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale e degli addetti al Cimitero Comunale, fermo restando l’obbligo di garantire i servizi essenziali, e in particolare, quelli riguardanti lo Stato Civile, l’Anagrafe e la Protezione Civile, mediante reperibilità degli addetti disposta dai singoli Responsabili dei servizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.