Pubblicato il 21/05/2020
CRONACA

Disservizi su rete idrica Caltagirone e Area di Sviluppo Industriale sino a domenica



Per la sospensione dell'energia eletrrica dalle ore 09:00 alle ore 16:45 in varie contrade nel territorio del Comune di Grammichele, comprendenti la centrale di sollevamento ed alcuni pozzi a servizio del Comune di Caltagirone e per un'ulteriore perdita in territorio di San Michele di Ganzaria,  i disagi derivanti dallo scarso approvvigionamento idrico potrebbero prolungarsi fino a domenica, giorno 24/05/2020.


A seguito dell'intervento di riparazione di giorno 19/05/2020 è emersa una ulteriore perdita sulla stessa condotta in territorio di San Michele di Ganzaria la cui riparazione è tutt'ora in corso. Ma a seguito di questa ulteriore perdita,  i disagi derivanti dallo scarso approvvigionamento idrico potrebbero prolungarsi fino a domenica, giorno 24/05/2020.

Infatti, oggi 21 maggio e-distribuzione S.p.A. ha sospeso la fornitura di energia elettrica - dalle ore 09:00 alle ore 16:45 - per effettuare interventi di manutenzione della propria rete in varie contrade nel territorio del Comune di Grammichele, comprendenti la centrale di sollevamento ed alcuni pozzi a servizio del Comune di Caltagirone.


Conseguentemente, nelle stesse ore, la portata d'acqua disponibile per l'approvvigionamento della città potrebbe subire una rilevante riduzione. Ciò, prima del nuovo problema venutosi a creare, avrebbe potuto causare temporanee e limitate carenze nell'approvvigionamento idrico venerdì 22/05/2020 e sabato 23/05/2020.

Ma a seguito di questa ulteriore perdita,  i disagi derivanti dallo scarso approvvigionamento idrico potrebbero prolungarsi fino a domenica, giorno 24/05/2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.